Concerti

Nessun evento

Scuola di Musica

Banner

Gallery

Sveglia alle 08.00 e colazione internazionale (uova, pancetta, salsiccia, pane tostato e marmellate varie) poi tutti a caricare il pullman e alle 10.00 siamo partiti per la foresta di Scherwood!
  Foresta di Sherwood Quercia gigante
 Robin Hood e Little John Lady Erika e Robin Gio
Dopo un'ora circa di viaggio, siamo arrivati e abbiamo fatto una passeggiata nella foresta con tappa e foto di rito alla grande quercia. Visita da bravi turisti al negozietto di souvenir e, dopo avere pranzato al self service presente nell'area turistica, siamo partiti alla volta di Beumaris, Galles.
Dopo circa 5 ore di viaggio siamo arrivati verso le 17.30 presso il Victoria Hotel, un grande edificio con più di 400 camere. Li abbiamo sistemato una grande sala per poter fare le nostre prove e senza che  nessuno se ne accorgesse, abbiamo di fatto invaso e conquistato l'albergo ( dopo circa mezz'ora c'erano nostri segni di passaggio e di conquista ovunque).
Ci siamo quindi  sistemati  nelle camere e siamo andati a cena. 
 Robin Hood Galles 
 
 
Poi per non “perdere il labbro” come dice il Pier, abbiamo fatto una prova  dalle 21 circa alle 22.30 in attesa del gran giorno di domani.
Sfortunatamente, l'albergo è anche provvisto di un bar, e quindi siamo stati costretti a prendere una piccola birra prima di andare a dormire per non essere maleducati nei loro confronti... Infine, alle 23 (!!!) siamo andati tutti a dormire, parola di “Giovane Marmotta”!

A domani
Paolo

Cena al Victoria Hotel

Diario di Bordo, 28.04.2009

Nottingham

robin hood   finding robin hood

 

Siamo partiti puntuali alle 05.00 da Reggiolo alla volta dell’aeroporto di Bergamo, dopo una bella avventura al check in, ci siamo preparati
 
 Si sale...   si dorme...

 

all’”assalto della Ryan Air.. Il volo due ore circa è stato molto tranquillo ed arrivati a London Stansed, abbiamo trovato un pullman che ci aspettava, pronto alla volta di Nottingham. Durante il trasferimento ( altre due ore di viaggio) ci siamo dedicati al riposo fisico e mentale.

 

Siamo poi arrivati al Britannia Hotel e lasciati 

Che sonno... i bagagli, ci siamo dedicati alla visita della città, il castello, la statua di ROBIN....Poi alle 17 abbiamo cenato in un tipico ristorante “Indiano” ...non vi dico come fossero piccanti i cibi....provare per credere!!

Alle 18.40 abbiamo ripreso il pullman per andare a fare una prova con la Banda di Nottingham ( Nottingham Symphonic Band) abbiamo suonato insieme dalle 19.15 alle 21.30...poi siamo andati a meditere al PUB!

alle 22 eravamo ovviamente tutti a nanna!!!!!

 

 

A DOMANI ciao PAOLO

 

 

Nottingham concert band 

 

 I preparativi per la partenza sono terminati , e con ultimo l'arrivo delle felpe del tour :

Finding Robin Hood Tour

e non ultimo i calzai che metteremo mercoledì per la visita alla foresta di Sherwood 

Il ritrovo e' fissato alle 5 davanti alla scuola di musica per andare all'aeroporto di Orio al Serio (BG). Il volo per Londra Stansted partirà alle ore 10 con arrivo alle ore 11. Il volo durerà 2 ore, considerando l'ora di fuso di differenza tra l'Italia e l'Inghilterra .

Altri articoli...

Twitter

Banner
Banner