Concerti

Scuola di Musica

Banner

Gallery

Sveglia alle 08.00 e colazione internazionale (uova, pancetta, salsiccia, pane tostato e marmellate varie) poi tutti a caricare il pullman e alle 10.00 siamo partiti per la foresta di Scherwood!
  Foresta di Sherwood Quercia gigante
 Robin Hood e Little John Lady Erika e Robin Gio
Dopo un'ora circa di viaggio, siamo arrivati e abbiamo fatto una passeggiata nella foresta con tappa e foto di rito alla grande quercia. Visita da bravi turisti al negozietto di souvenir e, dopo avere pranzato al self service presente nell'area turistica, siamo partiti alla volta di Beumaris, Galles.
Dopo circa 5 ore di viaggio siamo arrivati verso le 17.30 presso il Victoria Hotel, un grande edificio con più di 400 camere. Li abbiamo sistemato una grande sala per poter fare le nostre prove e senza che  nessuno se ne accorgesse, abbiamo di fatto invaso e conquistato l'albergo ( dopo circa mezz'ora c'erano nostri segni di passaggio e di conquista ovunque).
Ci siamo quindi  sistemati  nelle camere e siamo andati a cena.
 Robin Hood Galles

Poi per non “perdere il labbro” come dice il Pier, abbiamo fatto una prova  dalle 21 circa alle 22.30 in attesa del gran giorno di domani.
Sfortunatamente, l'albergo è anche provvisto di un bar, e quindi siamo stati costretti a prendere una piccola birra prima di andare a dormire per non essere maleducati nei loro confronti... Infine, alle 23 (!!!) siamo andati tutti a dormire, parola di “Giovane Marmotta”!