Concerti

Gallery

Diario di Bordo, 28.04.2009

Nottingham

robin hood   finding robin hood

Siamo partiti puntuali alle 05.00 da Reggiolo alla volta dell’aeroporto di Bergamo, dopo una bella avventura al check in, ci siamo preparati

Si sale...   si dorme...

all’”assalto della Ryan Air.. Il volo due ore circa è stato molto tranquillo ed arrivati a London Stansed, abbiamo trovato un pullman che ci aspettava, pronto alla volta di Nottingham. Durante il trasferimento ( altre due ore di viaggio) ci siamo dedicati al riposo fisico e mentale.

Siamo poi arrivati al Britannia Hotel e lasciati

Che sonno... i bagagli, ci siamo dedicati alla visita della città, il castello, la statua di ROBIN....Poi alle 17 abbiamo cenato in un tipico ristorante “Indiano” ...non vi dico come fossero piccanti i cibi....provare per credere!!

Alle 18.40 abbiamo ripreso il pullman per andare a fare una prova con la Banda di Nottingham ( Nottingham Symphonic Band) abbiamo suonato insieme dalle 19.15 alle 21.30...poi siamo andati a meditere al PUB!

alle 22 eravamo ovviamente tutti a nanna!!!!!